Lettera ai Soci – Previsioni Assemblea dei Soci

Lettera ai Soci – Previsioni Assemblea dei Soci

Aprile 14, 2021 Notizie 0

Ivrea, 14 Aprile 2021

Ciao Mercenaria/o,

Come avevamo pronosticato il 2021 è stato un anno senza Carnevale, si sono svolte solo alcune iniziative per ricordare che la Festa esiste e che noi ci siamo.

Come sapete, l’appuntamento formale più importante per la nostra Associazione è l’annuale Assemblea dei Soci che normalmente si svolge subito dopo la fine dell’anno sociale (per noi è il 31 Ottobre).

Ci eravamo organizzati per poterla svolgere nel rispetto delle Norme, ma il peggioramento della situazione e l’inasprimento delle regole hanno fatto sì che anche questa non si sia ancora svolta.

Visto l’andamento delle vaccinazioni, le previsioni di riduzione dei numeri della pandemia e il conseguente allentamento delle norme di prevenzione, siamo intenzionati, appena possibile, a svolgere l’Assemblea dei soci, attuando tutte le misure richieste per tutelare la salute di chi vi parteciperà.

Abbiamo opzionato da tempo alcuni Saloni nel Canavese adeguatamente capienti ed attrezzati, e sarà nostra intenzione utilizzarli per svolgere l’Assemblea appena sarà consentito.

Contiamo di diffondere la convocazione attraverso tutti i mezzi a nostra disposizione, mail, Social, appena avremo una data disponibile certa, validata dalle disposizioni emanate dal Ministero della Salute e dell’Istituto superiore di Sanità.

Il Direttivo approfitta di questa comunicazione per ringraziare ulteriormente, tutti i soci che in questo momento particolare hanno voluto far sentire la vicinanza e l’appartenenza alla Squadra, partecipando numerosi all’iniziativa Mettiamoci una toppa, legato al progetto #Carnevalepassionesperanza.

Nei pomeriggi di presenza presso la Sede è stato bello rivedere molte persone che si sono presentate, a titolo personale o in rappresentanza di gruppi di amici, per il ritiro della toppa legata all’iniziativa,  segno di comunità di intenti e spirito di appartenenza all’interno dei Mercenari.

Detto questo ci auguriamo di rivederci al più presto e di ritornare ad abbracciarci e a bere un buon bicchiere di vino insieme.

Il Direttivo