Convocazione assemblea dei soci (anno 2020)

Convocazione assemblea dei soci (anno 2020)

Giugno 8, 2021 Notizie 0

Ivrea, 8 Giugno 2021

Ciao Mercenaria/o,

Come saprai, l’appuntamento formale più importante per la nostra Associazione è l’annuale Assemblea dei Soci che normalmente si svolge subito dopo la fine dell’anno sociale (per noi è il 31 Ottobre).

Ci siamo organizzati per poterla svolgere nel rispetto delle Norme pandemiche vigenti, visto l’andamento delle vaccinazioni, le previsioni di riduzione dei numeri della pandemia e il conseguente allentamento delle norme, abbiamo deciso di svolgere l’Assemblea dei soci, attuando tutte le misure richieste per tutelare la salute di chi vi parteciperà.

Abbiamo affittato il Pluriuso di Samone adeguatamente capiente ed attrezzato, ed è nostra intenzione svolgere l’assemblea dei Soci dell’Associazione Aranceri Mercenari, sancita dallo Statuto, per  Domenica 20 Giugno 2021.  ore 13:00 in prima convocazione ed alle ore 15:00 in seconda convocazione.

Contiamo di diffondere la convocazione con tutti i mezzi a nostra disposizione, mail, social, e confidiamo anche sul Vs. passaparola.

Qui di seguito riportiamo le regole che dovranno essere rispettate dai Soci:

  • Il Presidente dovrà chiedere ai presenti di prendere atto che l‘Associazione ha rispettato, con le procedure attuate, tutte le norme in materia di prevenzione da Covid19.
  • La Sala a disposizione sarà preventivamente disinfettata (c.d. sanificazione) così come i servizi igienici, comprese sedie e tavoli, e che i locali sanificati rimarranno chiusi ed inaccessibili fino al momento della consegna della chiave al Direttivo.
  • La disposizione delle sedie e del tavolo sarà effettuata dal proprietario del locale secondo le disposizioni, la distanza di almeno 1 metro e tutte le vigenti norme in materia di dispositivi individuali di protezione.
  • Sarà presente il gel igienizzante per le mani ad uso personale.
  • Le mascherine dovranno essere utilizzate obbligatoriamente da tutti i partecipanti per tutto il tempo di svolgimento dell‘assemblea; ciascun partecipante dovrà esserne provvisto.
  • Chi partecipa all‘assemblea dovrà compilare un’autocertificazione nella quale dichiarerà:
    • di non avere temperatura corporea pari o superiore a 37,5C gradi;
    • di non essere sottoposto a regime di quarantena.

Detto questo ci auguriamo di vedervi Domenica 20 Giugno.

Il Direttivo