Auguri di Natale e Buon 2021

Auguri di Natale e Buon 2021

Dicembre 23, 2020 Notizie 0

Ciao Mercenaria/o,


il 2020 sta volgendo al termine, è stato un anno particolare, un anno che ci ha messo di fronte a situazioni inaspettate e condizioni di vita mai provate prima.
Rimarrà sempre nella nostra memoria l’ultima edizione del nostro Carnevale interrotta anzitempo al termine della prima giornata di Battaglia.


C’era fermento nella nostra squadra, qualcosa di non facilmente spiegabile ma che si percepiva nell’aria e si leggeva negli occhi di tutti.


Si stava prospettando come uno dei carnevali più belli degli ultimi anni anche grazie alle numerose iniziative previste, grazie al meteo particolarmente clemente ed all’atmosfera magica che si respirava di riunione in riunione.


Purtroppo il tutto si è interrotto bruscamente senza potersi godere la magia degli altri due giorni di Tiro, della nostra Festa del Lunedi Sera, le emozioni della Cena di Chiusura e la gioia di rivedersi per una grigliata a fine estate.


Ora però è tempo di guardare avanti, come sappiamo il 2021 sarà un anno senza il nostro Carnevale, ci saranno solo alcune iniziative per ricordare che la Festa esiste e che noi ci siamo.


Naturalmente il tutto sarà vincolato e regolato dall’andamento della pandemia e dalle norme adottate dal Governo.


Come sapete, il primo appuntamento importante per la nostra Associazione è l’annuale Assemblea dei Soci che normalmente si svolge subito dopo la fine dell’anno sociale (per noi è il 31 Ottobre). Ci eravamo ben organizzati per poterla svolgere nel rispetto delle Norme ma il peggioramento della situazione e l’inasprimento delle regole hanno fatto sì che anche questo appuntamento non sia stato possibile sostenerlo.


Abbiamo opzionato da tempo alcuni Saloni nel Canavese adeguatamente capienti ed attrezzati, è nostra intenzione svolgere l’Assemblea appena sarà consentito.


Vista l’attuale impossibilità di riunirsi e di confermare la propria adesione associativa per l’anno 2021, abbiamo pensato di rinnovare “d’Ufficio” l’associazione alla Squadra a costo zero a tutti i regolari iscritti nell’anno 2020.


Riceverete comunicazione via mail e/o posta ordinaria e avrete la possibilità di recedere dall’Associazione qualora non siate interessati.


Si stanno valutando alcune iniziative per il 2021, di cui prossimamente vi daremo conto, con tutti i mezzi a nostra disposizione per la comunicazione.
Detto questo vi auguriamo Buone Feste, certi di rivederci al più presto e di ritornare ad abbracciarci e a bere un buon bicchiere di vino insieme.


Buon Natale e Buon 2021