Stella Mercenari

SABATO 16 Febbraio, la festa continua!

Pubblicata : 15 feb 2013
Ragazzi, siete tutti pronti per i Mega Gioconi Invernali dei mercenari questo sabato??? Le super competizioni saranno: "LA TORRE DELLA CUCCAGNA" garetta in cui bisogna arrampicarsi sulla torre di santo stefano e riuscire a tirar giù le bandiere;

"1,2,3...SMONTA!" al grido che da nome all'omonimo gioco, bisogna iniziare a smontare le strutture, e se un giudice di gara si gira e ti sorprende immobile, incorri in una penalità! "STAFFETTA A SQUADRE RONDOLINO-TEBIO" in cui chi riesce, armato di furgone, a fare più giri nel minor tempo possibile trionfa, ed infine "MESH UP TETRIS JENGA" riusciranno tutti i pezzi a rientrare nei box da cui sono usciti, senza crollare nel tentativo? In palio ricchi premi e cotillons!!! Le iscrizioni sono aperte, vi aspettiamo numerosi ai giardinetti, probabilmente tra le 8.30 e le 9.00, vi terremo aggiornati sull'orario preciso, restate sintonizzati!

Immagini Collegate

Notizie ed Eventi

  • Assemblea dei Soci 2019

    E' giunta l'ora di iniziare a pensare al prossimo Carnevale e l'occasione per iniziare a parlarne è l'assemblea dei soci.
  • Pranzo delle ajucche 2019

    Ciao Mercenari! I Priori 2019 della Sacra Crota Erik e Matteo vi invitano al tradizionale pranzo delle Ajucche.
  • Cena di chiusura Carnevale