Stella Mercenari

Diventa la Band del Carnevale di Ivrea!!!

Pubblicata : 16 gen 2017
Ci siamo, torna il contest per il carnevale di Ivrea 2017, hai un progetto musicale attualmente? se è così ci piacerebbe ascoltarvi!
COME FUNZIONA:

Hai tempo tutto gennaio per iscriverti al contest con il tuo progetto, l'unico vincolo che abbiamo posto per la partecipazione è che gli artisti abbiano fino ai 30 anni di età compiuti.

Se si renderà necessario l'organizzatore sceglierà le migliori 6/8 proposte, tra tutte quelle pervenute in questa fase, che superano in automatico la prima fase e accedono direttamente alla finale live.
Sabato 18/02/2017 infatti dalle ore 17 ai Giardinetti di Ivrea ci saranno le finali live con i migliori progetti musicali che hanno superato la prima fase di selezione. 
Ciascuna band avrà a disposizione un massimo di 20 minuti più cambio palco per proporre il meglio del proprio repertorio. 

Una giuria di esperti e musicofili sarà nominata dagli Aranceri Mercenari, a fine serata verrà decretato il vincitore del contest. Rispetto agli anni precedenti abbiamo tolto una fase di selezione intermedia, il contest in questo modo sarà più veloce e decreterà subito un vincitore che per un anno potrà vantarsi di essere "La band del carnevale".


QUALI SONO I PREMI?

Il vincitore avrà in premio un live con cachet in programma Venerdi 24 Febbraio, sempre sullo stesso palco ma in occasione delle serate di festa del carnevale di ivrea 2017. Questa volta la band vincitrice farà l'apertura ad un gruppo/artista di fama nazionale che si esibirà la stessa sera e in quella occasione sarà riconosciuto un cachet in denaro alla band vincitrice.

Oltre a questo premio, lo staff dello Spazio Arte Giovani di Ivrea e del Miscela Rock Festival si riservano l'opportunità di assegnare ulteriori premi ai gruppi finalisti, come altri spazi live, interviste e/o altri servizi musicali.


E' GRATIS 

Il tutto non ha alcun costo per i partecipanti che potranno godere di ottima strumentazione di palco (backline inclusa), di tecnici e addetti professionisti dello spettacolo e del consueto "fiume di vin brulè" omaggiato per voi dalla squadra ospitante. Come sapete inoltre le serate legate al carnevale di Ivrea sono sempre molto seguite e partecipate.


COSA CI SERVE

- Link youtube per vedervi
- Link soundcloud (o simili) per sentirvi
- Link pagina facebook
- Almeno due nomi di riferimento della band con due mail e due numeri di telefono cellulare
- La vostra scheda tecnica
- Fotocopia carta identità di tutti i componenti oppure una autocertificazione della band che dichiara che tutti i componenti sono under 30
- Logo della band (opzionale)
- Biografia (opzionale)
- Foto (opzionale)

Fornendo questo semplice materiale risulterete automaticamente iscritti a "Diventa la band del Carnevale" e vi faremo sapere al più presto se siete stati selezionati per accedere alla fase finale dei live.

Se non hai un cd o qualcosa di pubblicato dan farci sentire puoi richiedere una audizione gratuita allo staff rispondendo a questa mail, che ti convocherà allo spazio arte giovani di ivrea per conoscerti e sentirti suonare.

LIMITI? NO! grazie...

Possono essere candidate tutte le proposte musicali possibili e immaginabili....dal liscio al metal, dalla classica ai dj passando per rock, pop,punk e tutto quello che vi possa venire in mente senza distinzione di provenienza o di genere musicale....sia singoli che gruppi. 
Sono consentite le cover, i remix e brevi spettacoli oltre che ovviamente i brani originali e inediti.



Se avete le carte in regola per partecipare non esitare!!!!

Immagini Collegate

Notizie ed Eventi

  • Ajucca's Togas Party

    Ciao Mercenari, i Nostri magnifici Priori 2017 vi invitano alla loro "Ajucca's Toga Party" che si terrà al salone pluriuso di Borgofranco Sabato 20 Maggio 2017 dalle ore 19.00.
  • CENA DI CHIUSURA

    Sabato 11 Marzo 2017 dalle ore 19.00 al pluriuso di Samone
  • E' Carnevale!!!